RunSunrise
patrocinio Regione del Veneto

runsunrise

Sabato 8 luglio alle ore 5.30 AM da piazzetta Faro

si parte per una corsa di km 6,5 che non ha finalità agonistiche ma di semplice aggregazione

la corsa sarà aperta a tutti senza obbligo di tesseramento e ognuno correndo o camminando potrà seguire l’andatura che preferisce.

Le corse all’alba sono una moda oramai diffusa, al centro del binomio vincente del movimento e sano stile di vita in un contesto in cui la gente vive, lavora, fa vacanza.

Tantissimi podisti e non, sono accomunati dal piacere di correre quando la città dorme ancora o si appresta ad iniziare il cammino lavorativo e le strade sono ancora vuote, la corsa diventa così l’occasione per andare alla scoperta di angoli noti e meno noti, paesaggi incantati all’alba sul mare lungo i percorsi che scandiscono la nostra quotidianità.

Il trovarsi è un modo bellissimo per iniziare la giornata, promuove l’attività fisica, si respira aria pulita e si sentono profumi freschi, vedere la città in un’atmosfera unica, con un po’ di movimento si inizia meglio la giornata, non si ruba tempo alla famiglia, ai propri cari, al proprio lavoro è basta poco per essere felici.

All’arrivo in spiaggia nell’arenile consorzio Marconi e prima di salutarci per lasciarci ognuno alle proprie attività vì sarà offerta una gustosa colazione a base di brioches, biscotti, frutta fresca, acqua e the…

patrocinio Comune di Jesolo
0Days0Hours0Minutes0Seconds

navetta in via Dante Alighieri (hotel Almar)

parcheggio (P41 – Frontemar) in via Dante Alighieri

parcheggio (P1 – Drago) in via E. Gramatica

parcheggio (P18 – piazza Tommaseo) in piazza Tommaseo

 

startPARTENZA

racing-flagARRIVO

RunJesolo a.s.d.
via Aquileia 2/e - Jesolo (Ve) 30016
c.f. 93045400277 - AICS cod. 112050 - CONI n. reg. 280884
tel. 3339453716 - e-mail: runjesoloasd@gmail.com

Credits: mediacy.it