SABATO 20 LUGLIO – ore 5.30 – piazzetta Faro

manifestazione podistica ludico motoria di km 6,5 non agonistica

la corsa e aperta a tutti e ognuno CORRENDO o CAMMINANDO potrà seguire l’andatura che preferisce. Le corse all’alba sono una moda oramai diffusa, al centro del binomio vincente del movimento e sano stile di vita in un contesto in cui la gente vive, lavora, fa vacanza.

Tantissimi podisti sono accomunati dal piacere di correre o camminare quando la città dorme ancora o si appresta ad iniziare la giornata lavorativa e le strade sono ancora vuote, la corsa diventa così l’occasione per andare alla scoperta di angoli noti e meno noti, paesaggi incantati all’alba sul mare lungo i percorsi che scandiscono la nostra quotidianità.

Il trovarsi è un modo bellissimo per iniziare la giornata, promuove l’attività fisica, si respira aria pulita e si sentono profumi freschi, vedere la città ed il mare in un’atmosfera unica, con un po’ di movimento si inizia meglio la giornata, non si ruba tempo ai propri cari, al proprio lavoro è basta poco per essere felici, e all’arrivo in spiaggia nell’arenile del consorzio Marconi vi verrà offerta una gustosa colazione….

00Giorni
00Ore
00Minuti
00Secondi